Domenica sera la finale di ''The Dancer''

2017-11-17MONTALTO DI CASTRO - Domenica 19 novembre 2017 alle ore 21 presso il teatro Lea Padovani di Montalto di Castro si terrà l’attesissima finale di ''The Dancer'', il talent show di danza che durante questa estate ha girato la provincia di Viterbo per trovare giovani talenti danzanti.
Dopo la prima fase di selezione a Caffeina (Viterbo), Tuscania e Capodimonte e il successivo ballottaggio online, che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, sono usciti i nomi dei 9 concorrenti che si sfideranno a passi di danza per contendere l’ambito titolo di ''The Dancer'' 2017 e un premio di mille euro per incentivare la loro passione.
La finale di ''The Dancer'' è un evento imperdibile con un meccanismo avvincente e uno stile quasi televisivo, curati dal direttore artistico e conduttore dell’evento Stefano Fapperdue. Ciliegina sulla torta è una giuria d’eccezione. Insieme a Stefano Ceccarelli, patron dell’evento e direttore della ''Carolyn Smith Dance Academy'' di Roma, saranno presenti: Matilde Brandi (showgirl televisiva), Sara Mardegan (Ballando con le stelle), Gabriella Labate (soubrette televisiva) e la presidente di giuria Margherita Parrilla, pilastro della danza italiana e storica direttrice dell’Accademia Nazionale di Danza.
L’intero evento è a favore dell’A.G.O.P. (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma) per la realizzazione del progetto ''La casa a colori''. Durante lo show sarà presentato l’inno ufficiale dell’associazione, interpretato live dall’attrice e cantante Laura Leo, ospite della serata, insieme alla sua giovanissima allieva Sofia Biordi. Interverranno inoltre la presidente dell’associazione AGOP Benilde Mauri e la dott.ssa Caterina Veglione, che è stata rappresentante italiana all’Ocse e dirigente della Scuola Europea di Parma.
La partecipazione al teatro di Montalto il 19 novembre 2017 alle ore 21 è davvero un’occasione da non perdere per assistere da vicino ad un talent show mozzafiato, per sostenere i giovani talenti emergenti che si esibiranno e soprattutto per contribuire all’importante progetto benefico dell’A.G.O.P. Onlus.

Aggiungi un commento