Quarto raduno Canoe e Kayak a Capodimonte

L'amico Gianni ci informa:

La locale sezione AVIS di Capodimonte, organizza il raduno canoe-kayak domenica 12 luglio dalle ore 08.30 in poi presso il club nautico Quest'anno volge alla 4°Edizione. La manifestazione è esclusivamente turistica e alla riscoperta delle oasi naturali del lago e della canoa.Grande partecipazione al raduno precedente circa 50 partecipanti e quest'anno si prevedono ancora di più.L'iniziativa inoltre è patrocinata dal CONI e dell'Assessorato allo sport e alla cultura.
per maggior chiarimento potete visitare il sito dell'AVIS Capodimonte: aviscapodimonte.it, vi aspettiamo per chi volesse provare la canoa e fare una navigazione sul lago trascorrendo una giornata in sintonia con il lago.

Commenti

tutto come sopra e non solo..... quest'anno sarà un raduno megagalattico oscureremo le isole prevediamo oltre 1... canoe provenienti dall'europa e dall'america la manifestazione avrà inizio con uno spuntino a base di formaggio, vino e dolci confezionate da pasticcieri casarecci, in seguito ci sarà la partenza, pagaiata molto leggera e distensiva - NON C'E'COMPETIZIONE - si ammireranno le bellezze del lago, Capodimonte e l'isola Bisentina dove si farà un bagno rinfrescante; successivamente, sempre pagaiando, si tornerà a Capodimonte dove ci aspetta (previa prenotazione)un pranzo LUCULLIANO a ad un prezzo simbolico (il ristorante è tra gli sponsor)
ISCRIVETEVI !!!!!!!!
è una manifestazione patrocinata dall'avis, non è competitivà e la pagaiata è assolutamente ecologica e distensiva. L'iscrizione è aperta a tutti bianchi, neri, rossi, gialli, puchè maggiorenni o autorizzati dai genitori e in possesso di una canoa.
MEMMO

Come/dove si iscrive??
kayaker norvegese a tarquinia

Ritratto di Gianni

Grazie caro amico kayaker norvegese, ci siamo conosciuti ed hai apprezzato molto l'iniziativa, infatti sei rimasto anche a pranzo. Spero ti sia divertito e se il prossimo anno ti trovi da queste parti ci farebbe nuovamente piacere la tua partecipazione. Un caro saluto (Gianni)

Ritratto di Gianni

sempre esagerato, caro Memmo!

Aggiungi un commento