Calcio: Gradoli e Grotte di Castro onorano la Coppa del Lago

CAPODIMONTE - Per le due rappresentative dell’alta Tuscia la manifestazione si chiude con questa partita. Ci piace sottolineare come i giocatori abbiano onorato fino all’ultimo la Coppa del Lago scendendo in campo alla grande pur sapendo già di essere entrambe fuori dalla coppa.
 
Il Grotte di Castro
 
Il Gradoli parte subito fortissimo e gia al 3pt trova la rete con Prosperuzzi con un gran tiro dal limite.Il Grotte risponde subito forte con una grande azione di Alesini che mette al centro per Viviani vhe però calcia fuori.AL 25pt è Rossi per il Gradoli che fa partire un bolide che Filosomi neutralizza.Ancora Gradoli al 45pt sempre con Rossi sfiora il raddoppio ma lo stesso attaccante sciupa malamente.Il secondo tempo si apre subito con il pareggio del Grotte. Al 4st è rigore e Pacchiarotti trasforma magistralmente 1-1.Al 10st si rivede Prosperuzzi che manda fuori un bel tiro.
 
Di li a poco però il Gradoli viene premiato infatti dopo una bella discesa di Proietti sul suo cross Lorenzini timbra ed è 2-1.Al 25st il Grotte non molla e colpisce subito una clamorosa traversa con Viviani. Da li alla fine è un monologo di Lorenzini che prima impegna Filosomi in una grande parata poi, nel finale salta netto ancora Filosomi ma sulla riga il suo tiro viene deviato in angolo.Finisce cosi il Gradoli incamera i primi 3 punti, il Grotte chiude con 1 punto ma con tanto bel calcio proposto.
 
2 GRADOLI : Giamo, Milletti, Seghetti, Prosperuzzi, Rossi, Zampilli, Lorenzini, Faggiani, Chiarapini, Elson, Proietti. A DISP : Scatena, Zanoni, Lorenzini
 
1 GROTTE DI C: Filosomi, Perugini, Moretti, Viviani, Alesini, Del Soldato, Balestro, Pelosi, Giacchetti, Pelugi, Pacchiarotti, Viviani, Tysserand
 

Aggiungi un commento