Calcio, l’Etrusca Capodimonte riparte dalla Terza Categoria

CAPODIMONTE – Mezza rivoluzione a Capodimonte dove la storica Asd Etrusca, società che festeggia il decimo anno di attività 2004/2014, riparte alla grande dalla Terza Categoria. La ripartenza parte dalla stessa società che presenta numerose novità.
 
Prima su tutte è il cambio alla presidenza. Dopo anni di onorato servizio l’ormai ex presidente Giuseppe Iaschi lascia il posto d’onore al giovane rampollo capodimontano Filippo Ercolani, ambizioso imprenditore pronto a riportare la società ai fasti del passato. La cordata che si porta dietro il nuovo presidente prevede anche il fido segretario Marco Papa ed il cassiere Roberto Fratini.
 
Nuovi personaggi che si aggiungono al nucleo storico che non molla ma raddoppia. Infatti l’Etrusca Capodimonte la prossima stagione prenderà parte ai due campionati Figc e Csi più l’impegno classico con i Pulcini. Lo storico Ds Vincenzo Valiserra promette una rosa competitiva che lotterà per le prime posizioni, la rosa sarà composta dalla storico gruppo Capodimonte/Marta più un nutrito gruppo di ragazzi di Gradoli. Per la panchina Ercolani ha voluto un duo assolutamente collaudato ed esperto che prevede Mirko Crisostomi in veste di mister ed Enrico Tognarini come suo fidato vice.
 
NUOVA ROSA ETRUSCA
 
ASD ETRUSCA 2014/15
 
PRESIDENTE: Ercolani Filippo
VICE PRESIDENTE: Iaschi Giuseppe
SEGRETARIO: Papa Marco
CASSIERE: Fratini Roberto
CONSIGLIERE: Galli Fabrizio
CONSIGLIERE: Lacchini Brunero
DS: Valiserra Vincenzo
ALLENATORE: Crisostomi Mirko
VICE ALLENATORE: Tognarini Enrico
 
La rosa comprenderà un numero ampio di giocatori che nel corso della preparazione si divideranno tra i due campionati Figc e Csi.
 


Aggiungi un commento