Capodimonte, Carabinieri scoprono un negozio clandestino di marijuana. Sequestrati più di due etti di droga e arrestato un incensurato

Nel corso del lungo ponte, i carabinieri della compagnia di Montefiascone hanno dato corso ad un articolato servizio antidroga che portava all’arresto in flagranza di reato di un cittadino insospettabile.  nel dettaglio, i carabinieri di capodimonte, già dal giovedì precedente il ponte dell’immacolata, a seguito di alcuni controlli ben mirati, individuavano due giovani ventenni in possesso di sostanza stupefacente, operando un sequestro di un discreto quantitativo di marijuana. da tale spunto nasceva una serrata attività di indagine volta a rintracciare la fonte dello spaccio, che veniva, in breve tempo individuata in un’abitazione del centro storico, abitata da un cittadino 64 enne incensurato.
Continua la lettura di "Capodimonte, Carabinieri scoprono un negozio clandestino di marijuana. Sequestrati più di due etti di droga e arrestato un incensurato" su "ONTUSCIA"

Aggiungi un commento