Europee ed amministrative, Trevi: “Bilancio positivo per il Pd”

VETRALLA – “Bilancio positivo per il Pd. Dopo la schiacciante vittoria alle Europee arriva per noi una conferma dalle amministrative”. Così in una nota Emanuele Trevi (foto), membro della segreteria provinciale del Partito Democratico.
 
“Si tratta – spiega Trevi – di un feedback importante per noi: ci sono conferme, piacevoli sorprese, realtà finalmente strappate alle destre come Nepi Civitella D’Agliano Farnese Calcata e Graffignano, ma penso anche a Canepina, Capodimonte e Castiglione, senza dimenticare il ballottaggio di Civita Castellana, prove di generosità e spirito di servizio per tanti ragazzi e ragazze che per la prima volta si sono cimentati nell’esperienza della campagna elettorale.
 
Avremo tempo e modo nei prossimi giorni di analizzare i singoli risultati, ma quello che emerge è l’esistenza di una comunità, quella del Pd, capace di coordinarsi, mettersi in gioco e affrontare sfide coraggiose in contesti difficili. Le urne ci consegnano la prova che la scelta di sostenere i territori, affiancandoli ma rispettandone le dinamiche locali è stata la scelta giusta. A nome di tutto il gruppo dirigente del Pd mi sento di congratularmi ed esprimere a tutti i neo sindaci e consiglieri comunali un grande augurio di buon lavoro. Il bello inizia ora”.

Aggiungi un commento