Montefiascone, al via la VI ''Befana bike'', pedalata di solidarietà

2015-01-06MONTEFIASCONE - Oggi, 6 gennaio, si disputa a Montefiascone la 6^ edizione del Befana Bike, una manifestazione in mountain bike non competitiva ma escursionistica per tutti gli amanti della bici.
L’escursione, organizzata da A.S.D. Scuola Indoor Cycling e Fitness - Palestra FitnessMania, infatti ha l’ intento di promuovere e raccogliere fondi da destinare poi ad alcune associazioni locali che si occupano di volontariato sociale, aiutando tutte quelle famiglie e persone in difficoltà economica.
Il percorso di bassa difficoltà misura circa 35 km e si snoda nelle campagne circostanti i Comuni di Montefiascone, Marta e Capodimonte.
L'anno passato la manifestazione è stata dedicata agli alluvionati della Sardegna, destinando al Comune di Torpè oltre 600 euro.
L'orario di Partenza è previsto, presso Piazzale Roma in Montefiascone, alle ore 08,30. Il percorso di media bassa difficoltà richiede comunque un minimo di preparazione specifica. Questo è un appuntamento di solidarietà e che viene organizzato tutti gli anni il giorno della Befana, con l’intento di fare un bel regalo a chi ne ha bisogno. 

Aggiungi un commento