VITERBO - AVES, SVOLTE LE CERIMONIE PER IL CAMBIO DI COMANDO NEI REPARTI "TUCANO" E "SESTANTE"

VITERBO, 14/09/2009

Il giorno 14 settembre si sono svolti presso la base di Viterbo due cerimonie per suggellare il cambio di comando di altrettanti importanti reparti dell’Aviazione dell’Esercito.
In mattinata il Tenente Colonnello Francesco Randacio del 28° Gruppo Squadrone Aerei “TUCANO” ha ceduto il comando dell’unità al parigrado Stefano Lagorio.
Entrambi gli ufficiali hanno frequentato oltre all’Accademia Militare di Modena anche la prestigiosa Naval Aviator School della marina statunitense presso la base di Pensacola qualificandosi piloti di aereo plurimotore.
Il Tenente Colonnello Randacio assumerà un importante incarico presso lo Stato Maggiore dell’Esercito.

Nel pomeriggio, invece, è stata la volta del Gruppo Squadroni di Sostegno “SESTANTE”, che ha salutato il Tenente Colonnello Paolo Reali, il quale, dopo due anni, ha ceduto l’incarico al collega Angelo Gatto.
In qualità di ufficiali tecnici, Reali e Gatto si sono laureati in scienza dell’informazione e specializzati nel settore elettronico-aeronautico.
Ai nuovi comandanti vanno gli auguri di colleghi e superiori per le tante attività che li attenderanno nella prossima stagione.

Aggiungi un commento