2020-02-25CAPODIMONTE - Paura a Capodimonte, dove un pensionato del posto è precipitato in un pozzo profondo una decina di metri.
Il fatto si è verificato questa mattina, quando i familiari hanno dato l'allarme ai vigili del fuoco che, in un batter d'occhio, sono giunti sul posto.
Secondo quanto si apprende, l'uomo - E.E., 92 anni - era alle prese con i consueti lavori agricoli in un terreno di sua proprietà retrostante l'abitazione in via Roma, quando è passato sopra il pozzo. Sfortunatamente la copertura ha ceduto e il pensionato è precipitato dentro.
Sul posto, come accennato all'inizio, sono intervenuti i vigili del fuoco che, in maniera impeccabile hanno portato a termine l'intervento, prelevando l'uomo e riportandolo in superficie. Il 92enne era vigile quando è stato preso in cura dagli operatori sanitari del 118, nel frattempo giunti sul luogo dell'incidente. Presenti anche i carabinieri della stazione locale.
L'anziano, a bordo di un'ambulanza, è stata condotto presso il campo dell'oratorio, dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza Pegaso 33, con cui è stato trasportato al policlinico Gemelli di Roma: qui sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Custom Search
Aggiungi un commento