2023-05-16MONTEFIASCONE - Si è aperta ufficialmente Lunedì 15 Maggio e si chiuderà solo nell’ultimo giorno dell’anno. E’ la nuova “finestra aiuto” targata Comune di Montefiascone per tutti coloro la cui attestazione ISEE non superi i 25.000 €.
Tramite manifestazione di interesse che attribuirà aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia. 263.975,24 € quanto a disposizione sul colle per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.
I cittadini di Montefiascone o di qualsiasi paese del distretto sociosanitario VT/1 (Acquapendente, Arlena Di Castro, Bagnoregio, Bolsena, Canino, Capodimonte, Castiglione in Teverina, Cellere, Civitella D’Agliano, Farnese, Gradoli, Graffignano, Grotte di Castro, Ischia Di Castro, Latera, Lubriano, Marta, Montalto di Castro, Monte Romano, Onano, Piansano, Proceno, San Lorenzo Nuovo, Tarquinia, Tessennano, Tuscania, Valentano) potranno nel presentare richiesta recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviarla a mezzo pec protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it.
Custom Search
Aggiungi un commento