Calcio: a Capodimonte il 4° Memorial Goffredo Valiserra

CAPODIMONTE - Sabato 20 settembre ore 15:00 , l’Asd Etrusca celebra nel miglior modo possibile la memoria dello storico dirigente Goffredo Valiserra. Il memorial si svolgerà con la formula di un quadrangolare da disputare tutto in un pomeriggio con la formula di 4 partite da 45 minuti.
 
Le squadre partecipanti come ormai consuetudine saranno:
 
MONTEROMANO 3 categoria
VALENTANO 1 categoria
MARTA 3 categoria
ETRUSCA CAPODIMONTE 3 categoria
 
La scelta delle squadre è voluta di proposito per celebrare al meglio la vita dello storico dirigente e membro fondatore Goffredo Valiserra. IL Valiserra ha lavorato tutta la vita per il comune di Monteromano, era originario di Valentano , abitava a Marta ed aveva scelto l’Oasisportiva di Capodimonte per dar vita a quella che tuttora è l’unica realtà del calcio capodimontano l’ASD ETRUSCA.
 
Con questo quatrangolare la società lacustre e soprattutto il figlio dello scomparso il DS VALISERRA VINCENZO ogni anno vogliono ricordare nel migliore dei modi una pietra miliare del progetto etrusco che è venuta a mancare.. il quadrangolare verrà preceduto da una piccola cerimonia con il parroco ed i sindaci dei 4 paesi invitati.

Aggiungi un commento