CAPODIMONTE - Si è tenuto lunedì 12 maggio a Capodimonte presso il Museo della Navigazione l’incontro tecnico organizzato dalla ASD Etrusca in collaborazione con la FIGC SGS e con il patrocinio del Comune di Capodimonte.
Il Sindaco Fanelli Mario, l’assessore allo sport Massimo Ippoliti ed il presidente della ASD Etrusca Calcio Giuseppe Iaschi hanno salutato i partecipanti ed hanno ascoltato i vari interventi.
Il Delegato del Coni di Viterbo Alessandro Pica ha evidenziato la rilevanza degli aspetti educativi dello sport di cui Michelangelo Mantovano delegato provinciale dell’ associazione Fair Play ne ha confermato l’importanza.
Quali relatori sono intervenuti i tecnici federali, docenti dei Corsi Allenatori FIGC Sergio Roticiani, Pietro Martella, Maurizio Margutta, Paolo Franceschi ed Armando Aluisi.
Hanno relazionato inoltre Gabriele Marziale tecnico dell’Empoli Calcio e Simona Tofa coordinatore dei centri di formazione Brescia Calcio.
Tra i partecipanti molti volti noti del panorama calcistico provinciale (36 tra allenatori e dirigenti di 19 società) ma anche insegnanti e genitori che hanno apprezzato le tematiche legate agli aspetti educativi e sociali di alcuni interventi.
Custom Search
Aggiungi un commento