Calcio, Coppa del lago: Bolsena in finale

CAPODIMONTE - Un San Lorenzo visibilmente scosso dalla recente tragedia che ha colpito il paese affronta comunque il match con grande onore e determinazione.
 
Il Bolsena si conferma squadra coesa. Al 21pt grande occasione del SLN che con GROSSI impegna TIBERI in un miracolo su punizione.
 
Al 22pt ci prova ancora il SLN con una botta dalla distanza di BROCCATELLI che finisce fuori.Al 34pt si fa vivo il Bolsena con un gran tiro diPEPARELLO che CATALUCCI neutralizza.Si passa al secondo tempo che si apre con la follia di TUPU che con brutto gesto di reazione si guadagna anzitempo gli spogliatoi con una espulsione.Il Bolsena sfrutta la superiorità numerica e al 24st va in vantaggio con una grande incornata su angolo diPELOSI.Il sln non molla e su punizione al 37st sfiora il gol.
 
Al 40st però il Bolsena chiude i conti ,una gran botta da fuori di PELECCA viene deviata da CATALUCCI sul palo ma la palla in modo rocambolesco finisce dentro ed è 0-2.IL Bolsena va in finale il San Lorenzo onorando la competizione andrà a giocarsi il terzo e quarto posto.

Aggiungi un commento