Calcio, Coppa del Lago: il Bolsena sciupa una grande occasione, Montefiascone tutto cuore

CAPODIMONTE - Il Montefiascone, che si presenta in 10 e anche sotto di un uomo, dà vita ad un incontro memorabile. Grande serata di Nami detto “Pippo” che parte subito forte al 15pt con un azione personale con tiro che esce di poco.
 
Al 19pt risponde il Bolsena con un bel tiro di Botarelli che Nencione para. Al 33pt Siracusa scende sulla fascia serve Bellacima che al volo spara alta.AL 33pt il Bolsena passa , Botarelli si invola verso la porta e poi scarica facile facile per Pelecca che insacca comodamente 1-0.Al 41pt il Montefiascone risponde con un gran tiro dal limite di Nami che un grande Tiberi respinge,la palla va a Bellacima che però spara alto.
 
Il secondo tempo si apre con un gran Botarelli che prova a chiudere un invito di Ferlicca ma spara alto. AL 15st però il Montefiascone pareggia, devastante azione di Nami che si beve mezzo Bolsena e appoggia per Bellacima che facilmente segna 1-1.Al 20st una punizione di Bellacima viene deviata da Tiberi in angolo. Al 25 st è ancora Botarelli che prova a bucare Nencione che però respinge alla grande. AL 30 pt un tiro di Pelecca colpisce fortunosamente Ceccariglia sul tacco ,la palla va sui piedi di Pelosi che gela Nencioni ed è 2-1.
 
Il Bolsena

 
Al 32st l’arbitro non vede una clamorosa posizione di fuorigioco di Botarelli , che potrebbe chiudere la partita ma Nencione è miracoloso.Come nel più classico dei copioni da gol mangiato arriva il subito e infatti Nami si traveste da Ironman e inventa un gol da cineteca scardinando la difesa bolsenese e sparando un bolide che Tiberi pùo solo raccogliere in rete 2-2. Il Montefiascone potrebbe anche vincere con una grande azione di Proietti che Tiberi è grande a parare.
 
Allora al 43st è il Bolsena a poter accalappiare i 3 punti ma sul tiro di Batoia parato da Nencione la palla va a Ceccariglia che però da un metro spara fuori. Finisce cosi. Continua il grande calcio al San Lazzaro e vista l’imminente fine dei mondiali si prevede una 3a giornata del programma da tutto esaurito!
 
2 MONTEFIASCONE: Nencione; Siragusa, Giuliani, Nami, Proietti, De Paolis, Capocecera, Nami, Bellacima
 
2 BOLSENA: Tiberi, Moroni, Pelosi, Ceccariglia; Magro; Peparello, Batonia, Pieri, Cozzolino, Botarelli, Chirila. A disp :Reggi, Kadic, Ferlicca, Pelecca

Aggiungi un commento