CAPODIMONTE - Spettacolo al San Lazzaro per la prima semifinale della Coppa del lago. La partita parte a mille infatti Signorelli al 1pt colpisce subito un palo di testa. Al 3pt però passa il Marta De Grossi con un tiro dalla trequarti beffa Nencione che un pò si impapera ed è 1-0. Al l7pt ancora Marta con Venanzi che impegna in un miracolo Nencione.
Al 16pt è Vittori con un altro tiro da fuori a pareggiare 1-1.Al 21pt di nuovo marta avanti. un ottimo D’Alessio pesca Pesci M. che trafigge Nencione ed è 2-1. Al 27pt però il montefiascone sistema le cose con un gran gol di Bellacima 2-2. il secondo tempo si apre con Bellacima ancora protagonista con un fulmine da fuori che si insacca in rete 2-3. Il Marta non molla e dopo tanta presione al 30st trova il pareggio. Cerica salta Nencione la palla giunge a bomber De Angelis che scarica a rete ma De Paolis para di mani. é rigore ed espulsione , Cerica trasforma ed è 3-3.
il Marta prende il sopravvento e potrebbe dilagare ma si rimane cosi. nei tempi supplementari i martani sprecano di tutto, Pesci al 5 pts a porta vuota spara fuori , poi al 8pts De Angelis a botta sicura si fa parare da Nencione. AL 5sts Pesci scarica un bolide che colpisce il palo .Al 8sts è Cerica a sprecare da un metro. Ai rigori il Montefiascone passa per via sicuramente di un portiere più esperto anche se l’ottimo ALUISI portiere inventato per l’infortunio di Pesci para ben 2 rigori. alla lunga l’ultimo rigore di capitan Moretti manda i martani al purgatorio della finalina.
Marta: Pesci, Sassara, Moretti, Rocchi, De Grossi, D’Alessio, Cerica, Pesci, Catanesi, Venanzi, Pesci. A disp: Rossi, Pesci, Fraudentali, Aluisi, De Grossi, De Angelis
Montefiascone: Nencione, Panichi, Cepparotti, Tassoni, De Paolis, Vittori, Capocecera, Bellacima, Signorelli, Siragusa, Carletti. A Disp: Nami
Custom Search
Aggiungi un commento