CAPODIMONTE - Partita da dentro o fuori quella che va in scena al San Lazzaro. I Capodimonte deve vincere per forza, al Montefiascone basta il pareggio. Ma come in ogni gara di questa bella manifestazione nessuna squadra si risparmia.
Al 5pt subito Capodimonte che con Parri si trova uno contro uno con Nencione che è bravo a neutralizzare. Il capodimonte prova ancora a farsi pericoloso ma è il Montefiascone con Capocecera ad andare in gol,palla filtrante ed il bomber da dentro l’area non perdona 1-0.AL 28pt è Burla a farsi pericoloso con un tiro fuori di poco.Al 35pt ancora Parri sfiora il pareggio , salta secco Nencione e scarinca a rete ma arriva De Paolis che salva clamorosamente sulla riga.
Il Capodimonte
Ancora Parri (il migliore) al 38pt prova una volè dal limite che finisce fuori di poco.Al 37pt il Montefiascone dimostra tutta la sua cinicità, Nencione rinvia forte, la palla va a Vittori che trafigge il povero Pesci ( di nuovo portiere giocatore visto l’assenza dei portieri capodimontani) ed è 2-0. Inizia il secondo tempo e al 18st al Capodimonte viene concesso un rigore. Sul discetto va Faina che sbaglia e si rimane sul 2-0. Da li a poco il capodimonte si disunisce e Vittori sfrutta il momento per siglare il 3-0 al termine di una azione personale.
Al 32 st dopo una bella verticalizzazione Bellacima va a segno di nuovo 4-0.Al 34st Faina si riscatta con un gran gol dalla distanza ed è 4-1. Finisce cosi, il Capodimonte lascia la competizione come la squadra che forse ha espresso il miglior calcio ,ma sempre disorganizzata e senza un portiere. IL montefiascone attende la partita del Bolsena per sapere se passerà da prima o da seconda del girone.
4 Montefiascone : Nencione, Capocecera, Proietti, Burla, De Paolis, Nami, Vittori, Bellacima, Nami, Zappalà, Centaro. A disp : Giuliani, Bellacima, Siragusa
1 Capodimonte : Pesci, Bersaglia M, Governatori, Scarinci, Rocchi, Faina, Micarelli, Parri, Fanelli, Bersaglia S, Forina. A disp : Scarinci , Selvi
Custom Search
Aggiungi un commento