Calcio, Coppa del Lago: poker del Capodimonte su un Valentano rimaneggiato

CAPODIMONTE - Un Capodimonte che porta a casa i primi tre punti giocando bene , ma contro un Valentano di nuovo ai minimi termini. Inizio scoppiettante del Capodimonte che al 5′ pt colpisce già una traversa con Forina.
 
Al 7pt è la volta di Parri che si infila tra le maglie avversarie e tira ma Raspoli è pronto nella parata.Al 15pt si fa vivo il Valentano con un gran tiro di Zappatore F. che Scarinci sventa . Al 30pt il Capodimonte passa, Micarelli si invola sulla fascia e manda un imbucata per Parri che non perdona 1-0. Al 38pt ci prova Governatori con un gran tiro ma Raspoli è attento.
 
Il secondo tempo si apre subito col pareggio valentanese , Governatori sbaglia un retropassaggio e serve Virtuoso che non perdona ed è 1-1.Ci prova ancora il valentano che con Fiorentini tira da fuori ma la palla esce. Sul fronte opposto ci prova Parri che conclude verso la porta ma Raspoli devia in angolo.Sugli sviluppi del corner arriva l’incornata di Governatori che fa un gran gol 2-1.Ancora su angolo poco dopo capitan Rocchi colpisce la traversa.
 
Di li a poco però il Capodimonte passa di nuovo, Fanelli da vero leader scardina la difesa ,scarica dietro per Scarinci M. che con un siluro fulmina Raspoli.3-1Prova a farsi di nuovo sotto il Valentano ancora con una precisa botta di Fiorentini ma Scarinci è miracoloso. Al 35st però è Billi che scarica tutta la sua potenza in un diagonale che fredda Scarinci ed è 3-2.al 40st il match si chiude del tutto.Scarinci viene atterrato in area ed è rigore. Sul dischetto si presenta Di Pietro ed è 4-2.Si chiude cosi con una bella partita ma che poteva essere migliore con il Valentano al completo.
 
4 CAPODIMONTE: Scarinci F. ; Bersaglia, Rocchi, Barzi, Micarelli; Finocchi, Faina, Forina, Parri, Fanelli, Scarinci M. A DISP : Di Pietro, Governatori, Selvi
 
2 VALENTANO: Raspoli; Bigiotti, Cicconi, Biagini A., Biagini Al, Zappatore F., Billi, Banco, Fiorentini, Virtuoso, Zappatore. A disp : Cionco
 

Aggiungi un commento