Calcio, Coppa del Lago: San Lorenzo, la vittoria della pazienza

CAPODIMONTE - Un vero derby quello che si manifesta al San Lazzaro. A differenza di quello che può far pensare il risultato il Gradoli ha fatto la gara in larga parte ed ha tenuto il campo fino alla fine, ma i solisti del San Lorenzo alla lunga hanno fatto la differenza.
 
Inizia meglio il gradoli trascinato da un pimpante Lorenzini A:. , che già al 15pt si rende pericoloso con un tiro poco a lato.Ancora Lorenzini A.: che al 35pt impegna Catalucci con una grande punizione.Al 40pt primo squillo del San LOrenzo che con Bisti da dentro all’area manda fuori. Ancora San lorenzo. con Saleppico che dopo un azione personale scarica fuori.Ancora San lorenzo che duetta con Goretti -Saleppico  con tiro di ques’ultimo che finisce fuori.Il secondo tempo si apre subito con il gradoli che al 5st con Prosperuzzi si proietta in avanti ma il tiro dell’attaccante viene neutralizzato da Catalucci.
 
Al 10st ci prova ancora Saleppico per il SLN ma Elson fa il fenomeno e para.Al 15st punizione del Gradoli.Lorenzini A. disegna una traiettoria magica che Lorenzini F. insacca di testa ed è 1-0. IL SLN prova a rifarsi sotto e al 22st ancora ELSON nei panni di superman esce alla disperata e sventa il pericolo.Al 24st nel miglior momento del gradoli una mischia in area Gradolese provoca l’autogol di Faggiani ed è 1-1.Al 28st ancora ELSON tiene in vita il gradoli con una gran parata su punizione di Saleppico.Al 30st però Elson è costretto alla resa da un gran tiro di Del Segato che sigla il 2-1.
 
Il Gradoli a questo punto sbanda ma non Elson che ancora al 32st compie un autentico miracolo su Saleppico.Al 38st è Broccatelli ha chiudere il match con una bordata che sigla il 3-1. cè tempo per la rivincita di Saleppico su Elson che al 41st dopo una meravigliosa azione personale fissa il risultato sul 4-1. IL gradoli ha retto per una gran parte del match ma i giocatori più giovani del SLN hanno alla lunga avuto la meglio.
 
1 GRADOLI: Elson; Milletti,De Andreis,Zanoni;Seghetti,Lorenzini F.,Vitali, Faggiani, Prosperuzzi, Lorenzini A., Lorenzini G. A DISP : Chiarapini, Paoletti, Olivi, Scatena
 
4 SAN  LORENZO: Catalucci, Serafinelli, Mechella, Filoni, Goretti, Broccatelli M.,Bisti, Filoni, Goretti F., Saleppico, Bisti. A DISP : Zanoni, Broccatelli S., Del Segato, Dorr, Grossi
 
Il dirigente Fratini

Aggiungi un commento