Calcio, Coppa del Lago: tra San Lorenzo e Grotte di Castro vince lo spettacolo

CAPODIMONTE - Derby sentitissimo al San Lazzaro di Capodimonte dove si affrontano due formazioni di alto livello. La partita è equilibrata ed il pareggio ci sta tutto anche se il Grotte avrebbe potuto più volte ammazzare il match.
 
Il GROTTE parte subito bene con buone trame tanto che al 10pt va subito alla conclusione con MARABOTTINI che risulterà il migliore dei suoi , ma la palla esce di un soffio. Al 20pt Tupu viene steso in area grottana ma per gli arbitri non cè nulla e le proteste arrivano a valanga.Al 25pt gran filtrante di MARABOTTINI per VIVIANI M. che da solo con CATALUCCi non riesce a segnare.Al 37pt ancora VIVIANI prova una meravigliosa volè che sfiora la traversa.
 
Il Grotte di Castro
 
Nel secondo tempo il SAN LORENZO comincia a affacciarsi in avanti e MANUCCI al 9st appena entrato si trova lanciato a rete , ma il portiere respinge, la palla va a TUPU che a botta sicura incredibilmente vede spuntare MORETTI che salva sulla riga.Sul corner successivo ancora SLN che con GORETTI colpisce di nuovo a portiere battuto ma nella mischia la palla viene respinta. Sale in cattedra MARABOTTINI per il grotte che al 18 st sfiora l’incrocio su punizione. Al 23st però un’altra punizione dello stesso MARABOTTINI non perdona e trafigge CATALUCCI non perfetto ed è 1-0.
 
Sul gol per proteste viene espulso MANUCCI. Il SLN anche in 10 mette il cuore oltre l’ostacolo e prova la rezione , ma al 32st è il grotte che sfiora il raddoppio, GIACCHETTI pennella un cross per TYSSERAND che manda incredibilmente fuori di testa. IL SLN non demorde e l’azione successiva su una punizione calciata da BROCCATELLI trova pronto il tapin di BISTI ed è 1-1 al 35st.Si chiude con una incredibile occasione per VIVIANI M: del grotte che al 42st da solo spara alto.Finisce in parità una grande partita di livello molto alto e ricca di emozioni . Per il Grotte il migliore sicuramente è stato MARABOTTINI mentre sull’altra sponda BROCATELLI fa la differenza..Un punto a testa fa felici entrambe!
 

Aggiungi un commento