Confermati Bigiotti, Luzi, Romoli, Testa e Fanelli. Moneta primo a Canepina

2014-05-26VITERBO – Francesco Bigiotti (Udc) verso il bis a Bagnoregio; Aldo Maria Moneta (Pd) è nettamente in testa a Canepina. Il candidato segue fiducioso i risultati dalla propria abitazione; Mirco Luzi è a un passo dalla riconferma a Castiglione in Teverina. Sono i primi dati dello spoglio delle schede per l’elezione dei sindaci e dei consigli comunali.
Bigiotti, sindaco uscente (e rientrante) di Bagnoregio, ha postato facebook un invito a festeggiare “la grande vittoria” presso le ex scuole elementari.
Moneta, a Canepina, a circa metà dello spoglio ha raccolto praticamente il doppio del suo antagonista Armando Paparozzi (M5S). Più o meno identico il risultato di Luzi a Casteglione in Teverina. A Tuscania è avanti Fabio Bartolacci, anche se sono state scrutinate poche decine di schede. Regino Brachetti e Massimo Natali sono attualmente pari al secondo posto. In quarta posizione il M5S e ultimo il Pd.
A Civitella D’Agliano, a metà delle schede scrutinate, è nettamente in testa Giuseppe Mottura. A Farnese, Massimo Biagini è a un passo dalla vittoria. A Nepi è testa a testa tra i vari candidati. A Monte Romano è quasi certa la conferma del sindaco uscente Maurizio Testa.
A Bassano in Teverina confermato il sindaco uscente Alessandro Romoli, Fanelli a Capodimonte. Salvatore Serra va verso il bis a Ischia di Castro. A Graffignano sfida all'ultimo voto tra Carlo Albeto Valenti, Nortberto Nisi e Anselmo Uzzoletti.
A Bolsena Quatranni sotto di 300 voti rispetto all'avversario Paolo Equitani. Calvacata trionfale a Grotte di Castro per il comandante Paolo Camilli, in netto vantaggio sullo sfidante Catia Ruspantini.
A San Lorenzo Nuovo clamoroso passo in avanti del candidato Massimo Bambini su Maria Gabriela Grassini e Mauro Ambrosini.
A Villa San Giovanni in Tuscia voto a voto: 150 a 150 per Mario Giulianelli e Paolo Valeri con tre quarti di spoglio fatto.
A Civita Castellana, Orte e Nepi operazioni lente. A Celleno avanti Mario Bianchi.
A Tessennano, Ermanno Nicolai avrebbe battuto Felice Nicolai per soli 3 voti, 129 a 126.

Aggiungi un commento