2021-07-30CAPODIMONTE - 'lo sottoscritto Antonio De Rossi con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Capodimonte ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 c.ma 3 del D.lgs 267 2000 testo unico degli enti locali.
Detta circostanza si rende necessaria al fine di consentire al sottoscritto di procedere ad un approfondita verifica di maggioranza ed all'individuazione di nuovi e più ambiziosi punti politico programmatici orientati al raggiungimento del bene del nostro paese.
La succitata disposizione normativa prevede la possibilità di revocare le dimissioni dalla carica di Sindaco entro i successivi venti giorni dalla data di presentazione delle stesse al protocollo dell'Ente. Sarà mia cura avviare sin dalle prossime ore un'attenta attività di consultazione di tutti i consiglieri membri del gruppo di maggioranza 'Capodimonte Cuore' Ritengo questo una scelta doverosa quale uomo impegnato nel governo dell'amministrazione cittadina, quale membro di questa comunità a cui sono legato da indissolubili vincoli di affetto nell'esclusivo interesse di Capodimonte e dei Capodimontani.
Riceviamo e pubblichiamo da Antonio De Rossi
Custom Search
Aggiungi un commento