Due importanti eventi nel viterbese, Miss Miluna e Miss Etruria

2024-07-25
 
VITERBO - Presentati presso le Terme Salus di Viterbo i concorsi di bellezza Miss Miluna e Miss Etruria, che si svolgeranno rispettivamente domani, 26 luglio e il 28. Questi eventi costituiscono due importanti tappe di Miss Italia nella provincia di Viterbo.
Hanno preso parte alla conferenza anche 18 delle concorrenti, che sfileranno nelle due serate con abiti in stile rinascimentale, rendendo omaggio alla storia e alla cultura locale. Gli eventi si terranno venerdì 26 luglio alle 21:30 presso il lungolago di Capodimonte e domenica 28 luglio sempre alle 21:30 presso Piazza del Comune di Carbognano, quando verranno elette rispettivamente Miss Miluna e Miss Etruria. Le vincitrici delle due serate si sfideranno poi in una finale a Roma per determinare chi accederà al concorso nazionale di Miss Italia.

 
Alla presentazione erano presenti Tiziana Governatori, responsabile delle Terme Salus, il sindaco di Capodimonte Fanelli Mario, e il sindaco di Carbognano Gasbarri Agostino. Quest'ultimo ha sottolineato l'importanza dell'evento per il comune di Carbognano: 'Stiamo organizzando una serie di eventi per rievocare la figura di Giulia Farnese da vari aspetti. È per questo che il vostro percorso si inserisce perfettamente nel nostro progetto. Ci saranno momenti di carattere conviviale e di esaltazione della bellezza, voi avete simbolicamente il compito di rappresentare la bellezza di Giulia in chiave moderna. Non vediamo l'ora di vedervi sfilare in vesti rinascimentali.'
La presente edizione di Miss Italia è stata organizzata da Delta Events, in collaborazione con St. Sinergie. Le due tappe di Viterbo, Miss Miluna a Capodimonte e Miss Etruria a Carbognano, sono state create appositamente per commemorare Giulia Farnese, celebre figura storica legata alla provincia.

 
Le finaliste delle varie province della regione Lazio si incontreranno a Roma, dove tre di loro verranno selezionate per partecipare alla finale di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, che si terrà a Settembre.
Mario Gori, rappresentante dell'agenzia Delta Events e organizzatore di Miss Italia, ha presenziato all'evento, confermando l'alto livello delle concorrenti e l'importanza di queste tappe per la selezione finale. 'Siamo entusiasti di vedere tanta bellezza e talento emergere dalla provincia di Viterbo”.

Aggiungi un commento