2018-11-29
BLERA – Sabato 24 novembre, lo Sport Blera ospita l’FC Sassacci per la sesta di campionato di Terza Categoria, in una partita per nulla noiosa e scontata. Parte bene la squadra ospite che colpisce un palo di testa dopo pochi minuti ed ha altre 2 occasioni da gol nella prima mezz’ora di tempo che però non sfrutta. Verso il 35’ rigore per il Sassacci e Del Torto trasforma. Il primo tempo finisce uno a zero per gli ospiti.
Il secondo tempo inizia subito con un gol di Nervalli in scivolata sul secondo palo, un bel gesto atletico che porta il Sassacci sul due a zero. A circa metà del secondo tempo il Sassacci rimane in 10 per l’espulsione di Del Torto per doppio giallo. Il Blera che fino a quel momento non aveva demeritato in particolar modo, cerca di approfittare della superiorità numerica, creando qualche occasioni da gol ma è sfortunata quando a 15 minuti dalla fine colpisce il palo da distanza ravvicinata. Le speranze si spengono definitivamente quando a cinque minuti dalla fine l’arbitro concede un rigore alla squadra di casa che però sbaglia, tirando il pallone alto sopra la traversa, due occasioni sprecate che avrebbero potuto regalare un pareggio. Il Sassacci vince ma soffre a volte un Blera che lotta per tutta la partita senza essere però mai troppo pericoloso tranne nei minuti finali.
Sport Blera – Fc Sassacci finisce 0-2, risultato che porta il Sassacci al primo posto a due punti dalle seconde Etruscapodimonte, Atletico Monterano e Gallese United. La classifica molto stretta pronostica vari cambiamenti di posizioni dopo le prossime partite. Il Blera è ancora nella parte bassa della classifica ma non molla.
Custom Search
Aggiungi un commento