Montefiascone, tutto pronto per la prima festa dell’anziano sulle rive del lago

MONTEFIASCONE – Tutto pronto per la prima festa dell’anziano sulle rive del Lago di Bolsena, che si terrà a Montefiascone giovedì 26 giugno. A partecipare a questo importante evento della terza età saranno i centri anziani di Montefiascone, Cellere, Capodimonte, Piansano, Arlena di Castro, Valentano, Marta, Bolsena e Farnese.
 
Il programma prevede alle ore 10,30 il raduno alla Pioppeta sul lungolago di Montefiascone, alle 11,30 seguirà il concerto della banda musicale di Montefiascone e alle ore 12 l’esibizione degli sbandieratori di Montefiascone. Poi il saluto delle autorità presenti ed alle 13 il pranzo sociale. Al termine intrattenimento musicale con la “fisarmonica di Marchignani Loris”.
 
All’evento parteciperanno l’Avis, la Protezione Civile e la Solidarietà Falisca, quest’ultima effettuerà controlli gratuiti della pressione arteriosa. L’assessore comunale ai servizi sociali Giulia Moscetti e il presidente del centro anziani di Montefiascone Arcangelo Ugolini aggiungono: “Montefiascone ospiterà la Prima Festa dell’anziano sulle rive del Lago di Bolsena che avrà sicuramente una grande partecipazione di persone. È la prima volta che viene organizzato un evento del genere e siamo orgogliosi che si svolgerà proprio a Montefiascone. Buona festa a tutti!!!”.

Aggiungi un commento