2019-05-04
VITERBO - Preso il presunto assassino di Norveo Fedeli.
Che sarebbero state ore contate per il ragazzo originario dell'Ecuador ricercato per l'uccisione del commerciante 74enne era stato annunciato: questa mattina poco prima dell'ora di pranzo il giovane è finito in manette.
Ritrovato a Capodimonte, dopo una fuga durata circa 24 ore.
A tradirlo le immagini della videosorveglianza installate in via San Luca e nelle principali vie del centro storico e un'impronta di scarpa lasciata con il sangue della vittima sul luogo del delitto.
Norveo Fedeli è stato ritrovato a terra, senza vita, in una pozza di sangue: sarebbe stato colpito alla testa con uno sgabello e poi, una volta caduto sarebbe stato finito con una botta alla testa.
Avrebbe cercato di trascinarsi fuori dal localo, in cerca di aiuto, ma non ce l'avrebbe fatta: a scoprire il corpo del 74enne dei commercianti, insospettiti dall'insolita apertura della boutique nonostante fosse l'ora di pranzo.
''La serranda era semiaperta - hanno spiegato gli inquirenti - e così sono entrata per vedere dove fosse Norveo''.
Sotto shock la comunità viterbese, che dopo i terribili fatti di cronaca della scorsa settimana, è ora chiamata a fare i conti con un nuovo, crudele delitto.
Custom Search
Aggiungi un commento