Talete. In arrivo le fatture del servizio idrico per i comuni di nuova acquisizione

NewTuscia  – VITERBO  – Orte, Gradoli, Tuscania, San Lorenzo Nuovo, Vitorchiano, Capodimonte, Monte Romano e Villa San Giovanni in Tuscia.
L’ Atto di Orientamento n. 119 del 14/11/2022 della Conferenza dei Sindaci, ha dato il via a un processo per il quale Talete S.p.A.  ha aumentato considerevolmente la propria sfera di pertinenza, acquisendo la gestione dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua a usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue di queste otto realtà, con l’unico intento di fornire un servizio efficiente, efficace e trasparente nel pieno rispetto delle norme di riferimento.
L’azienda informa la cittadinanza che tutte le fatture del Servizio Idrico Integrato, emesse e in arrivo in questi giorni, sono relative al primo trimestre 2023.

Si è proceduto con una bollettazione in acconto tenendo come riferimento di partenza la lettura indicata dal comune.
Gli uffici sono a completa disposizione dei cittadini per informazioni e chiarimenti.

Qualora l’utenza fosse di tipo commerciale, sarà possibile richiedere una rideterminazione dell’impegno contrattuale direttamente presso gli uffici o tramite la casella di posta elettronica utenti@taletespa.eu
L’azienda è impegnata per agevolare il contatto con l’utenza anche attraverso le e-mail dedicate:
ricalcoli@taletespa.eu
allacci@taletespa.eu
reclami@taletespa.eu
Per una interazione più immediata sono attive le pagine social Facebook e Twitter.
Il numero verde 800949340 è operativo dal lunedì al giovedì dalle ore 13.00 alle 17.00
e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
L'articolo Talete. In arrivo le fatture del servizio idrico per i comuni di nuova acquisizione proviene da Newtuscia Italia.

Aggiungi un commento