Torna a Capodimonte “Navighiamo insieme”

CAPODIMONTE – Anche quest’anno ci si avvicina all’appuntamento di “Navighiamo insieme: aria, sole ed un sorriso per tutti“. Un evento che, ormai alla sua III edizione, raccoglie sempre maggior consenso,  tra un vasto pubblico, alimentato dai tanti appassionati gommonauti che fanno parte del Forum Gommonauti.it e che vede sulla ribalta del palcoscenico del lago di Bolsena alcuni giovani diversamente abili della Fondazione Santa Lucia di Roma e dell’AIPD di Viterbo.
 
L’evento, che nasce appunto dalla volontà e dalla dinamicità degli iscritti al Forum, vedrà anche quest’anno ragazzi e ragazze con diverse disabilità ripetere l’esperienza di una giornata speciale navigando sui gommoni di proprietà degli iscritti al Forum che, entusiasticamente, divideranno con essi la giornata all’insegna della libertà, dei sorrisi e di quelle emozioni che il poter navigare può regalare.
 
La giornata evolverà con l’entusiasmo delle precedenti edizioni e potrà contare su un lungo elenco di collaborazioni che vede, in primis, il Comune di Capodimonte (VT), le autorità locali, la determinazione dei tanti iscritti al Forum e di tutti coloro che parteciperanno alla giornata di festa. L’impegno è quello di regalare ai “nostri ragazzi“ una giornata da ricordare durante la quale non mancheranno musica e spettacoli, un poderoso pic-nic, palloncini colorati, sorrisi e, soprattutto, una buona dose di felicità.
 
L’evento avrà luogo il 21 giugno 2014 nella attraente località del Lago di Bolsena nella area del Comune di Capodimonte.

Aggiungi un commento