capodimonte-tuscia.com e' il portale dedicato alla comunita' di residenti e visitatori di Capodimonte (VT) sul lago di Bolsena in provincia di Viterbo.

capodimonte-tuscia.com non e' affiliato al Comune di Capodimonte e i contenuti qui presentati sono opinioni personali dei singoli autori. capodimonte-tuscia.com si rimette al Diritto di Citazione per le notizie, in particolare su Capodimonte, riportate da altre fonti, e di cui si cita sempre la fonte originale come previsto da vigente normativa.

Capodimonte. Sequestrati dalla finanza articoli contraffatti

NewTuscia  – VITERBO – Fiamme gialle operative sul territorio viterbese; durante gli ultimi controlli hanno rinvenuto e sequestrato articoli contraffatti sui banchi dei mercati. In particolare a Capodimonte,  “in occasione di una fiera lungo le sponde del lago di Bolsena, i militari del gruppo di Viterbo hanno sottoposto a sequestro prodotti recanti segni distintivi di note marche che erano tali da poter indurre in errore il consumatore finale circa la loro autenticità.

Sui banchi del mercato articoli contraffati e falsi, capi sequestrati dalla guardia di finanza

Viterbo - Sui banchi del mercato articoli contraffati e falsi, capi sequestrati dalla guardia di finanza. I controlli a Capodimonte e nel capoluogo durante le festività.The post Sui banchi del mercato articoli contraffati e falsi, capi sequestrati dalla guardia di finanza appeared first on Tusciaweb.eu.

È morto a Civita Castellana Luigi Lopez, autore di capolavori per Mia Martini, Zarrillo, Modugno e Vanoni

Capodimonte - È morto Luigi Lopez, autore di capolavori per Mia Martini, Zarrillo, Modugno e Vanoni. Nato a Roma, il 30 settembre 1947, si è spento a Civita Castellana, oggi, 6 maggio nella sua abitazione. Aveva 77 anni.The post È morto a Civita Castellana Luigi Lopez, autore di capolavori per Mia Martini, Zarrillo, Modugno e Vanoni appeared first on Tusciaweb.eu.

A Capodimonte arriva “Otto chiodi”, il nuovo progetto di arte contemporanea

Capodimonte - "Otto chiodi", il nuovo progetto ideato da Massimiliano Capo, prodotto dall'associazione La festa delle medie, sarà inaugurato ufficialmente venerdì 10 maggio alle ore 18 nello spazio denominato "Mamo - Capodimonte". The post A Capodimonte arriva “Otto chiodi”, il nuovo progetto di arte contemporanea appeared first on Tusciaweb.eu.

Madonna delle Grazie, l’11 maggio la processione

Capodimonte – Domenica 11 maggio dalle 19 a Capodimonte si terrà la processione della Madonna delle Grazie col seguente percorso: Chiesa parrocchiale – piazza della Rocca, Via dell’Orologio, Via Annibal Caro, Via Marconi, Via San Sebastiano, Via Marco Polo, Via Roma, Piaia, Via B Cesetti, Piazza Umberto I, Via San Carlo, Via della Rocca Pontoncello, Piazza della [...]The post Madonna delle Grazie, l’11 maggio la processione appeared first on

“Giusto lo stop della provincia ai motori a due tempi, il lago di Bolsena uno dei nostri tesori più grandi”

Capodimonte - "Giusto lo stop della provincia ai motori a due tempi, il lago di Bolsena uno dei nostri tesori più grandi".

Lago di Bolsena, il sindaco di Capodimonte: 'Giusto lo stop ai motori a due tempi'

2025-05-02CAPODIMONTE - Il sindaco di Capodimonte, Mario Fanelli, esprime il suo pieno supporto alla proposta avanzata dal presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, per l'adozione di un nuovo regolamento che prevede il divieto di motori a due tempi sul Lago di Bolsena a partire da settembre. Un'iniziativa che va nella direzione della tutela ambientale e della sostenibilità, due temi che sono al centro delle politiche dell'amministrazione comunale di Capodimonte. 

Lago di Bolsena, il sindaco di Capodimonte Fanelli: “Giusto lo stop della Provincia ai motori a due tempi”

NewTuscia  – CAPODIMONTE  – Il sindaco di Capodimonte, Mario Fanelli, esprime il suo pieno supporto alla proposta avanzata dal presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, per l’adozione di un nuovo regolamento che prevede il divieto di motori a due tempi sul Lago di Bolsena a partire da settembre. Un’iniziativa che va nella direzione della tutela ambientale e della sostenibilità, due temi che sono al centro delle politiche dell’amministrazione comunale di Capodimonte.

Elezioni RSU 2025: 'la FP Cgil si conferma protagonista nei Comuni del territorio'

2025-04-22 
VITERBO - Un risultato straordinario per la FP CGIL Civitavecchia Roma Nord Viterbo nelle elezioni RSU 2025 del pubblico impiego.
Le nostre liste, presenti nella stragrande maggioranza dei Comuni del territorio, hanno ottenuto un grande consenso, confermandoci ancora una volta prima organizzazione sindacale in molte realtà locali e in forte crescita in numerose altre.