capodimonte-tuscia.com e' il portale dedicato alla comunita' di residenti e visitatori di Capodimonte (VT) sul lago di Bolsena in provincia di Viterbo.

capodimonte-tuscia.com non e' affiliato al Comune di Capodimonte e i contenuti qui presentati sono opinioni personali dei singoli autori. capodimonte-tuscia.com si rimette al Diritto di Citazione per le notizie, in particolare su Capodimonte, riportate da altre fonti, e di cui si cita sempre la fonte originale come previsto da vigente normativa.

E’ nata Chloe Barbano

Capodimonte – Riceviamo e pubblichiamo – E’ nata Chloe Barbano. Il papà Giorgio Barbano e la mamma Sara Mancarella annunciano con immensa gioia e commozione la nascita della loro primogenita Chloe. Anche i nonni, i bisnonni e gli zii sono pieni di gioia per l’arrivo della loro nipotina. La piccola Chloe pesa 3.345 kg ed è venuta alla [...]The post E’ nata Chloe Barbano appeared first on Tusciaweb.eu.

Lago di Bolsena, i sindaci incontrano il presidente della Regione Rocca

2026-01-14VITERBO - I sindaci dei Comuni del Lago di Bolsena sono stati ricevuti oggi dal Presidente della regione Lazio, Francesco Rocca, in un incontro istituzionale dedicato all'analisi delle principali criticità che interessano il lago e alla condivisione di proposte progettuali strategiche, con l'obiettivo di avviare un dialogo strutturato e costruttivo sul futuro dell'intero comprensorio.

I sindaci del Lago di Bolsena ricevuti dal Presidente della Regione Lazio per affrontare le criticità e costruire il futuro del territorio

NewTuscia  – ROMA – I sindaci dei Comuni del Lago di Bolsena sono stati ricevuti oggi dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, in un incontro istituzionale dedicato all’analisi delle principali criticità che interessano il lago e alla condivisione di proposte progettuali strategiche, con l’obiettivo di avviare un dialogo strutturato e costruttivo sul futuro dell’intero comprensorio.

Al museo della Navigazione arriva la mostra fotografica di Rosanna Tarantello

Capodimonte - Il museo della Navigazione nelle Acque Interne di Capodimonte prosegue il percorso di valorizzazione del proprio patrimonio culturale e identitario. The post Al museo della Navigazione arriva la mostra fotografica di Rosanna Tarantello appeared first on Tusciaweb.eu.

Mamo Capodimonte presenta 'Blank0': l'arte contemporanea protagonista al Lago

2025-12-26CAPODIMONTE - Mamo Capodimonte presenta 'Blank0', un appuntamento dedicato all'arte contemporanea e al dialogo con gli artisti, organizzato in collaborazione con l'associazione culturale La festa delle medie. L'evento si terrà lunedì 29 dicembre alle 18 al Bar del Porto di Capodimonte. Si tratta di un evento del cartellone di eventi del progetto Mamo Capodimonte, che accompagna e promuove l'iniziativa all'interno del proprio percorso culturale.

Capodimonte, il progetto culturale Mamo presenta l’opera “Blank0” di Alessio Patalocco

NewTuscia – CAPODIMONTE – Mamo Capodimonte presenta “Blank0”, un appuntamento dedicato all’arte contemporanea e al dialogo con gli artisti, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale La festa delle medie. L’evento si terrà lunedì 29 dicembre alle 18 al Bar del Porto di Capodimonte. Si tratta di un evento del cartellone di eventi del progetto Mamo Capodimonte, che accompagna e promuove l’iniziativa all’interno del proprio percorso culturale.

Capodimonte, domenica 28 dicembre tornano le visite gratuite al Museo della Navigazione

2025-12-23
CAPODIMONTE - Torna l'appuntamento con Mai dire Mai, il ciclo di visite guidate gratuite al Museo della Navigazione nelle Acque Interne di Capodimonte, promosso ogni ultima domenica del mese. Dopo il successo del primo incontro, domenica 28 dicembre sarà possibile partecipare nuovamente a un percorso guidato condotto dalla direttrice del Museo, Giuliana Galli.

Capodimonte, tornano le visite gratuite al Museo della Navigazione

NewTuscia – CAPODIMONTE – Torna l’appuntamento con MNAI DIRE MAI, il ciclo di visite guidate gratuite al Museo della Navigazione nelle Acque Interne di Capodimonte, promosso ogni ultima domenica del mese. Dopo il successo del primo incontro, domenica 28 dicembre sarà possibile partecipare nuovamente a un percorso guidato condotto dalla direttrice del Museo, Giuliana Galli.