Calcio, Coppa del Lago: il Montefiascone passeggia sul Valentano

CAPODIMONTE - Partita senza storia e spettacolo al comunale di Capodimonte perchè il Valentano presentatosi in 11 contati perde un giocatore nel riscaldamento per infortunio ed è costretto di affrontare la corazzata del Montefiascone (foto) in 10.
 
Mattatore della serata è NENCIONE che vista la situazione si traveste da punta e mette a segno ben 3 reti. lA prima al 10 pt su imbucata insacca facilmente, a seconda al 22 pt con un preciso diagonale. poi è la volta di BELLACIMA che al 27 ptscardina 3 uomini avversari e insacca di forza 3-0. Ancora NENCIONE al 35pt disegna un pallonetto che beffa l’stremo valentanese.4-0. il VALENTANO anche in 10 tenta una rezione ed al 45 pt va in gol su corner con ZAPPATORE 4-1.
 
Il secondo tempo scorre tranquillo e come il montefiascone accellera segna. Al 10 st BELLACIMA insacca facilmente un assist al bacio 5-1. Poi è il valentano che al 25st accorcia le distanze con un bel gol di MORINCASA 5-2. cè tempo ancora per un gol di PROIETTI al 30st ed una rete di VIGNAELLI al 40st. Rispetto alle altre 3 precedenti partite sicuramente è mancato lo spirito tipico dei derby di questa competizione. è stato un allenamento per le 2 squadre e speriamo per lo spettacolo non accadano più queste situazioni sportive.
 
7 Montefiascone: Bellacanzone, De Paolis, Nami, Vittori, Vignanelli, Proietti, Capocecera, Signorelli, Panichi, Bellacima, Nencione. A Disp Zappala, Medori
 
2 Valentano: Raspoli, Cicconi, Bigiotti, Billi, Banco, Zappatore, Morincasa, Cionco, Virtuoso, Biagini. All Zappatore

Aggiungi un commento