ORGANIZZEREMO DI NUOVO LE RONDE

Riceviamo e pubblichiamo
- Forza Nuova Tuscia, venuta a conoscenza del verificarsi di furti nelle abitazioni e di ripetuti atti vandalici nelle località di Piansano, Capodimonte, Valentano, Farnese ed Ischia di Castro, è intenzionata a riorganizzare le ronde con la partecipazione di abitanti delle suddette località, come già fatto nel recente passato a Marta, con ottimi risultati.
Dobbiamo prendere atto che le forze dell'ordine si adoperano al massimo per combattere la delinquenza, compito che sappiamo essere di loro esclusiva competenza, ma l'incredibile numero ed il modus operandi dei malviventi rende necessario che le stesse possano essere affiancate da persone identificate precedentemente, munite di documenti di riconoscimento, non armate se non di cellulari per contattare questura o caserme dei carabinieri.

Questi gruppi di persone, chiamati appunto ronde, ripetendo le modalità attivate a Marta, prima di ogni uscita, saranno obbligati ad avvertirne la locale caserma dei carabinieri.

Nel nostro Paese si parla e si programma , rimandando il tutto alle calende greche, mentre le popolazioni stanno patendo oggi condizioni di disagio e paura.

Dobbiamo fare in modo che torni la serenità tra gli abitanti dei suddetti paesi, i quali non chiedono altro che lavorare e vivere tranquillamente. Nei prossimi giorni il segretario provinciale di Forza Nuova si recherà sul posto per cercare di organizzare quanto sopra.

Forza Nuova

Aggiungi un commento