Viterbo - 10 febbraio 2010 - ore 11,10
Serenella Ranucci candidata alla presidenza della Provincia per il Pd. Ad avanzare la proposta, il coordinamento dell'area Marino, dopo la direzione provinciale di ieri sera.
Il documento dei mariniani
Alla luce della decisione assunta ieri dalla direzione provinciale del Pd, che ha calpestato il principio statutario dell'alternanza di genere e considerato che gli attuali organi dirigenti provinciali non hanno dato seguito allo statuto del partito, anche per ciò che riguarda l'indizione delle elezioni primarie per la scelta del candidato presidente, gli attuali organi dirigenti provinciali hanno preferito concentrarsi sulle candidature per le elezioni regionali.
Tutto questo senza preoccuparsi di realizzare una grande mobilitazione di militanti e simpatizzanti per la creazione di un programma condiviso per la nostra provincia, al fine di sbloccare l'attuale situazione di difficoltà e di afonia in cui il Partito democratico è sprofondato e di valorizzare le competenze delle donne del nostro partito, restituendo alla Tuscia un dibattito che possa andare oltre i personalismi e le appartenenze, come Coordinamento Provinciale dell’Area Marino, mettiamo a disposizione del Partito Democratico e della coalizione la candidatura di Serenella Ranucci alla presidenza della Provincia di Viterbo.
Riteniamo che solo la figura di una donna giovane, impegnata nel mondo aziendale nella creazione di opportunità lavorative, avulsa da logiche correntizie ed estranea al desolante panorama dell'attuale dirigenza provinciale possa segnare un reale cambio di passo per puntare alla vittoria nella prossima sfida elettorale.
Il Coordinamento della Provincia di Viterbo dell'Area Marino
Aggiungi un commento