2016-05-04CAPODIMONTE - La costante dedizione degli atleti del Club Nautico di Capodimonte, vanto del territorio viterbese per gli sport acquatici, continua a dare i propri risultati. Massimo Paccosi si è classificato nono assoluto e sesto tra gli italiani al Campionato Nazionale Master Finn, tenutosi a Brenzone (Lago di Garda) dal 29 aprile al 1° maggio, partecipando peraltro alle selezioni per la Finn Gold Cup 2016.
Ma ripercorrendo l’intera stagione questi i risultati più importanti dell’intera squadra.
Dal 23 al 25 aprile a Torbole (TN) nell’ambito della Prima Tappa della Coppa Italia Techno 293 dove erano presenti oltre 160 Windsurf, Giulia Dolera si è classificata ottava nella categoria Under 17 femminile.
Dal 15 al 17 aprile nella 2^ Selezione Nazionale L’Equipe a Loano (SV) nella categoria Evolution l’equipaggio composto da Michela Micci e Manuel Di Gangi si è classificato quarto, mentre Giorgio Di Gangi e Giacomo Scapigliati si sono classificatisi settimi, non potendo disputare le tre prove dell’ultima giornata a causa di un danno all’imbarcazione. Nella categoria Under 12, Gaia Dolera e Irene Di Mari si sono classificate quinte a pari punti con i quarti ed i terzi classificandosi, aggiudicandosi però il primo posto come equipaggio femminile.
Il 10 marzo durante Prima Tappa del Campionato Regionale Windsurf a Civitavecchia in cui erano presenti 100 Windsurf di varie categorie, Giulia Dolera nella categoria Techno 293 si è classificata settima overall, quinta nella categoria Under 17 e ha conquistato il terzo gradino del podio nella categoria Under 17 femminile.
Prossimi appuntamenti a cui parteciperà il Club Nautico Cpodimonte:
Finn Word Master di Torbole (TN) dal 13 al 20 Maggio con già iscritte oltre 400 imbarcazioni
Campionati Europei L’Equipe Evolution a Loano (SV)dal 25 al 31 luglio
Campionati Mondiali Techno 293 a Torbole (TN) dal 24 al 30 ottobre
Zonale Techno 293 8 maggio Castelfusano (RM)
Zonale L’Equipe e 420 15 maggio Castelfusano (RM)
Nazionale L’Equipe 21-22 maggio Castelfusano (RM)
Visti i risultati è opportuno ringraziare i nostri atleti che con il loro impegno tengono alto il nome del Club Nautico di Capodimonte, prestigioso circolo viterbese sul lago di Bolsena e gridare loro ''Forza Ranocchi''.
Custom Search
Aggiungi un commento