CAPODIMONTE – Nonostante le condizioni atmosferiche non sono state delle migliori, il 1° Raduno Sportivo si è svolto regolarmente domenica 29 maggio presso Capodimonte, nel lungolago si sono svolte alcune manifestazioni/dimostrazioni di vari sport: mountain bike, baseball, taekwondo, beach volley, vela, canoa, subacquea, ma non poteva mancare il pattinaggio artistico, infatti la Libertas Pilastro ha portato il gruppo dei più piccoli che hanno dato vita ad alcune esibizioni molto apprezzate, gli stessi hanno poi potuto gustare nei vari chioschi, gelato, pizza ed altro.
La manifestazione è stata organizzata dal Comune, la Proloco di Capodimonte e dagli amici del Presepe subacqueo su idea del vulcanico Renato Pizzichetti gestore della pizzeria Terrazza dell’Airone, a conclusione della manifestazione, presso il Museo Navale, il Sindaco Mario Fanelli ha consegnato alle società partecipanti una pergamena a ricordo dell’evento .
Nel pomeriggio le atlete della specialità della solo dance internazionale: Sara Grancini, Ilaria Savelli, Alice Sellarione, Giorgia Savelli, Gloria Turchetti, Erica Salta e Marika Fontana son state impegnate sul parquet del palazzetto dello sport di Montalto di Castro nel trofeo interprovinciale organizzato dalla locale polisportiva ATI Sport Montalto.
E’ stata un’altra giornata piena a dimostrazione della vitalità della Libertas Pilastro e dei suoi atleti, che oltre all’agonismo non disdegnano di partecipare a iniziative come il 1° raduno sportivo e come l’associazione rionale non si ferma mai.
Prossimo appuntamento con il pattinaggio sabato 4 e domenica 5 con il Trofeo Città di Siena a cui parteciperanno 12 atleti del singolo.
L'articolo Pattinaggio, la Libertas Pilastro al 1° raduno sportivo di Capodimonte sembra essere il primo su Viterbo, il Quotidiano della Tuscia.
Aggiungi un commento