Ad Acquapendente la mostra di istantanee “Fotografiamo la nostra Città“

 
ACQUAPENDENTE – La mostra di istantanee “Fotografiamo la nostra Città “ (vernissage evento previsto per Sabato 30 Luglio), inaugurerà la lunga kermesse folcloristica di eventi aquesiani che allieteranno il mese di Agosto.
Rientrante nel progetto fotografico coordinato dal Sistema Bibliotecario Lago di Bolsena e patrocinato dalla Regione Lazio, la mostra curata dal bibliotecario Marcello Rossi, presenterà una carrellata di luoghi caratteristici, significativi, originali e suggestivi immortalati dai fotografi dilettantistici aquesiani partecipanti ad un evento che ha coinvolto fotografi provenienti anche dai Comuni di Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Marta, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo e Valentano.
La finalità della mostra sarà quella di far conoscere ad aquesiani e turisti le bellezze del territorio che hanno durante gli ultimi quattro mesi stimolato i giovani aquesiani a promuovere il proprio paese attraverso la fotografia.
L'articolo Ad Acquapendente la mostra di istantanee “Fotografiamo la nostra Città“ sembra essere il primo su Viterbo, il Quotidiano della Tuscia.

Aggiungi un commento