“Il futuro del lago di Bolsena e del suo territorio”, sindaco di Capodimonte invita a partecipare

NewTuscia – CAPODIMONTE – Il Sindaco di Capodimonte Antonio De Rossi rinnova l’invito alla cittadinanza del comprensorio del lago di Bolsena a partecipare all’audizione pubblica che si terrà presso la Cascina (Via della Cascina) sabato 14 settembre 2019 alle ore 17 per progettare insieme “Il futuro del lago di Bolsena e del suo territorio”.
L’audizione è organizzata nell’ambito delle iniziative in corso nei Comuni del lago per sensibilizzare gli amministratori e la cittadinanza tutta sul futuro dell’agricoltura nel nostro territorio, per diffondere le buone pratiche rurali, comprese l’utilizzo di metodi sostenibili per proteggere il grande patrimonio della biodiversità.
Gli studiosi invitati ad intervenire nella prima parte dell’audizione stimoleranno una riflessione sul nostro dovere di garantire un futuro vivibile alle nuove generazioni, preservando l’ambiente nel quale viviamo e tutelando il prezioso ed unico patrimonio storico-archeologico di cui disponiamo.
L'articolo “Il futuro del lago di Bolsena e del suo territorio”, sindaco di Capodimonte invita a partecipare proviene da .

Aggiungi un commento