Incidente tra un’auto e uno scooter sulla Verentana: due feriti

Italia – Lazio – Viterbo – NewTuscia Un serio incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 marzo, sulla S.P. 008a meglio nota come Verentana, nel territorio comunale di Marta, dove c’è stato un violento scontro tra uno scooter e un’automobile. Il bilancio conta due feriti.
Sul ciclomotore viaggiava un uomo di 26 anni residente a Capodimonte, mentre a bordo vettura c’era una coppia di anziani residenti ad Acquapendente.
Sul posto sono prontamente interventi i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine, che sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Ad avere la peggio come normale é stato il conducente del motoveicolo che è stato trasportato all’Ospedale Belcolle in autoambulanza. Mentre per gli anziani  in auto due situazioni diverse: la donna non ha abbisognato di soccorsi, mentre il marito è rimasto incastrato nel mezzo, con i Vigili del Fuoco che mediante operazione di estricazione lo hanno liberato dalle lamiere. Successivamente è stato anche lui trasportato presso la struttura ospedaliera di Viterbo.
Circa un’ora dopo questo incidente la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gradoli è intervenuta per un altro incidente stradale nel territorio comunale di Bolsena, lungo la Cassia Nord. Il sinistro ha visto coinvolti un furgone e un’auto. Sul furgone viaggiava solo una persona, il conducente, che illeso non ha avuto bisogno dei soccorsi, mentre nell’autovettura viaggiavano madre e figli, rispettivamente 70 anni e 40 anni circa, che sono anche in questo caso rimaste incastrate e bloccate nel mezzo.

Da qui l’intervento necessario dei Vigili del Fuoco che hanno celermente effettuato la manovra di estricazione. Le donne, con ferite di lieve/media entità, sono state soccorse dai sanitari. Presenti anche in questo caso i Carabinieri per i rilievi.
 
 
 
Con la squadra del distaccamento di Gradoli
L'articolo Incidente tra un’auto e uno scooter sulla Verentana: due feriti proviene da Newtuscia Italia.

Aggiungi un commento