http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/02/se-non-ora-quando-ma-fatemi-il...
Se non ora quando? Ma fatemi il piacere, come si fa a manifestare per queste stupidaggini?
Difficile immaginare tempi più assurdi, ridicoli, e al contempo pericolosi di questi. Un premier che ne
ha combinate di cotte e di crude, assolto per reati seri per proscrizione dei termini, viene indagato e processato a tempo di record per un presunto reato a sfondo sessuale. Come possiamo mai pensare che un apparato statale come la magistratura, sempre pronto a tutelare gli interessi del potere (del resto ha assolto persino Andreotti) di colpo venga lasciato libero di perseguire penalmente quello che appare oggi come l'uomo più potente d'Italia?
La stessa magistratura che non ha fatto niente quando Berlusconi ed i suoi degni compari di destra, di sinistra e di centro, hanno sostanzialmente realizzato il piano di rinascita democratico di Lico Gelli e della sua Loggia P2 (di cui, ricordiamolo, Silvio Berlusconi era membro), adesso vuole farci credere di essere onesta, imparziale e di non fermarsi di fronte a niente. Ma fatemi il piacere! In Italia sembra non sia rimasto un briciolo di legalità e di onestà e la magistratura vuole apparire onesta indagando su queste cose?
La magistratura che è cieca di fronte al peggiore dei disastri ambientali intenzionalmente procurati, la magistratura che non ha mai processato nemmeno chi ha violato i principi costituzionali portando l'Italia a fare la guerra in Medio Oriente, adesso vorrebbe porsi a paladina della legalità perseguendo un premier per una (pretesa) storia di prostituzione? E dico pretesa non per assolvere mister Berlusconi, che ritengo capace di fare molto peggio, ma perché tutta la storia sembra una messa in scena bella e buona e suppongo anche che la famosa e formosa Ruby sia sostanzialmente un'altra brava attrice (magari persino maggiorenne, come suppone qualcuno).
Ma le masse si indignano facilmente, se i media le aizzano, e come in Egitto ed in Tunisia sembra che basti muovere qualche pedina sui mass media e su internet affinché le piazze si riempiano di persone che sgomitano, urlano, gridano di rabbia, si scontrano con la polizia e credano di lottare per la libertà e per un mondo migliore. Già in Egitto abbiamo visto che la "rivolta popolare" ha avuto come effetto quello di concentrare il potere nelle mani di una giunta militare, ed io non oso immaginare quale "democratico" governo ci possa riservare il futuro dopo una prevedibilissima caduta di Berlusconi ad opera della piazza infuriata.
Ma davvero possiamo pensare che un Berlusconi, che conosce così bene i piani della cabala che comanda il pianeta, tanto da costruirsi un bunker antiatomico in Sardegna, si possa fare mettere i piedi in faccia dai magistrati? In realtà egli sembra un attore che recita la sua parte, e adesso che il copione delle élite dominanti prevede rivolte e sommosse popolari in tutto il mondo contro i vari "tiranni" nazionali, a Silvio è capitata la parte del capro espiatorio, del cattivo di turno contro cui fare scagliare la rabbia popolare; agli attori non può capitare sempe la parte del buono e dell'eroe.
Ma la rabbia popolare è cieca e facilmente manipolata, telecomandata grazie al sapient euso dei mass media, e queste rivolte hanno come effetto sicuro solo quello di generare confusione, diffondere violenza e insicurezza, aggravare la crisi economica (in Egitto ad esempio l'economia sta andando a rotali anche perché il turismo è bloccato) instaurare regimi ancora più repressivi con il pretesto della restaurazione dell'ordine e della legalità.
Alla fine di tutte queste sommosse il governo occulto del pianeta vuole condurci a chiedere noi stessi quel cambio di governo e di ordinamento prima nazionale e poi sovranazionale che Loro hanno già programmato, il Nuovo Ordine Mondiale Orwelliano, con un unico governo planetario dittatoriale.
E adesso vi lascio alla lettura di questo articolo di approfondimento di Solange Manfredi.
(Corrado Penna http://scienzamarcia.blogspot.com/)
Commenti
Co tutti i problemi seri
Co tutti i problemi seri, questi rincoglioniti scendono in piazza perche Berlusca va a troie.
L'unico sbaglio che fa e' che le paga troppo e le vizia.
E io che guadagno mill'euro al mese mi tocca anda coi cancelli.
Forse è proprio perchè
Forse è proprio perchè Berlusconi va a troie che l'italia scende così in basso.
Le ultime parole famose
Ma l'articolo almeno hai
Ma l'articolo almeno hai provato a capirlo? Oppure tutto quello che va oltre sesso e calcio risulta troppo complicato per gli italiani del 2011?
Tu che sei un intenditore,
Tu che sei un intenditore, quali sono i prezzi giusti? E chi sono i cancelli? E quante volte ci vai con i cancelli?
Aggiungi un commento