21 dicembre 2012: una data della quale si parla sempre più spesso.
Ne hanno fatto servizi televisivi, articoli sui giornali, libri.
Sembra infatti che, esaminando le testimonianze di antiche civiltà, ad esempio il calendario Maya, sia questa la data che indica la fine del mondo.
Il concetto di fine del mondo, tuttavia, non deve essere solo interpretato in senso catastrofista, ma anche come termine di un’era e ingresso in un’altra, migliore di quella che l’umanità ha vissuto finora, un Risveglio planetario.
E’ su questo principio che il 23 ottobre alle 20 presso l’Istituto S. Pietro, in via Armando Diaz n 25, si terrà una interessante conferenza dal titolo: “Arrivare al 21/12/2012 scegliendo consapevolmente il proprio futuro e preparati ai mutamenti energetici della “nuova era acquariana”.
L’incontro, organizzato da Profusion, che da anni si occupa del benessere interiore da raggiungere attraverso l’evoluzione spirituale, vedrà come relatrice Patrizia Ferrari, master pnl - master nei - personal coach - terapista integra, una viterbese nota in Italia e all’estero per i suoi studi e per l’esperienza nel settore, della quale hanno beneficiato migliaia di persone.
Una occasione speciale per ascoltare Patrizia Ferrari dal vivo e nella nostra città, poiché l’esperta viaggia in tutto il mondo per tenere le sue conferenze.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, l’ingresso è libero.
Commenti
Era ora
Non vedo l'ora!!!
Ma questa conferenza dov'e', a Viterbo?
21 dicembre 2012 ?
SI A VITERBO..
Aggiungi un commento