Botte a dominicano, denunciati 4 giovani

2014-08-14VITERBO - Continua l’impegno dei carabinieri del comando provinciale di Viterbo per contrastare i fenomeni di microcriminalità nel territorio della Tuscia viterbese.
A Tarquinia, in particolarem, i militari della stazione hanno tratto in arresto un uomo 46nne originario della provincia romana, nullafacente, pregiudicato, poiché colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale ordinario di Roma per furto aggravato. L’uomo già conosciuto alle Forze dell’Ordine, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia.
A Capodimonte, invece, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato quattro ragazzi, rispettivamente di 21, 29, 21 e 19 anni per concorso in lesioni personali. I quattro ragazzi avevano iniziato a litigare, per futili motivi con un ragazzo 28nne dominicano e la discussione pian piano era degenerata fino a giungere ad aggredirlo. Il cittadino straniero è stato poi medicato presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo e giudicato guaribile in 7 giorni per un trauma cranico ed escoriazioni varie.

Commenti

Capodimonte - Repubblica Dominicana: 4 a 0

si de denunce

Aggiungi un commento