Pullman in fiamme sulla Commenda, passeggeri salvi per miracolo (foto)

VITERBO – Tragedia sfiorata, questo poeriggio, sulla Commenda; un pullman Cotral carico di persone dirette a Marta, Capodimonte e Valentano ha infatti preso improvvisamente fuoco nei pressi del bivio per il Bagnaccio.
 
Pullman in fiamme sulla Commenda
 
Il conducente, accortosi di quanto stava accadendo, è subito riuscito a fermare il mezzo e ad aprire le portiere per far defluire velocemente i passeggeri. Fortunatamente, le persone a bordo sono riuscite ad abbandonare il pullman poco prima che si scatenasse un vero e proprio inferno di fuoco. Il mezzo, ormai vuoto, è andato completamente distrutto.
 

 
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme.
 
I passeggeri, nessuno dei quali è risultato ferito, sono stati successivamente trasferiti su un altro mezzo che ha proseguito la corsa verso le varie destinazioni
 
Sul posto si sono portati gli uomini della Polizia di Stato e i Carabinieri. La Commenda risulta attualmente bloccata; il traffico è stato deviato sulla Tuscanese, attraverso la strada che porta al Bagnaccio, mentre sulla cassia i militari dell’arma hanno deviato il traffico verso Montefiascone.
 

 

 

 

 

Commenti

Porca madoro.

Aggiungi un commento